Pulizie in corso

Mompracem
Le parole sono importanti!
20051121 19:00

Sono innocente! (beh, almeno in questo caso)

ABBIAMO BISOGNO DEI RESPONSABILI

Prontezza da funzionare
Il fatto di guadagnare il denaro per Internet sembra impossibile per qualcuno. Ma possiamo garantirli che vi fuorviate. Noi, la societ. consultiva russa, hanno situato mercati dei valori mobiliari sui mercati di fondo dei paesi della CSI ed Europa dell`Est oltre 7 anni.

Comincio a capire i siti che non fanno altro che ripubblicare materiale preso altrove: c’è così tanta ricchezza in giro!

Categoria: spam

Etichette:

0 commenti collegamenti

20051120 15:59

Consigli per la vendita

Salve, sono omissis di Bologna.
Ho inviato parecchie e-mail in giro per l'Italia, a quanto pare faccio paura e sono pochi a rispondermi......
Non faccio nulla di male, vorrei solo promuovere il mio nuovo romanzo e sapere se puoi darmi una mano.
Per saperne di più, puoi cliccare sull' indirizzo e mail della Feltrinelli, qui sotto.
Oggi come oggi è difficile farsi conoscere, io ci provo.
Alcuni si sono arrabbiati per l'invasione della loro privacy, altri invece hanno già acquistato o regalato il mio libro.
Spero che tu possa almeno scrivermi, dandomi dei consigli.
Grazie di cuore.

omissis
P.S. E un regalino per Natale?????

Ti segnalo questa pagina: omissis

Non so se questo messaggio di posta elettronica sia stato inviato dall’autrice o da qualcuno che le vuole male (o che vuole male a una fan di Gino Paoli che, nel 2004, regalava cuccioli di cane di piccola taglia. La fan, non Gino). Perciò ho preferito omettere i dati sensibili.

Però, siccome chiede consigli che, peraltro, potrebbero essere utili anche ad altri e, soprattutto, si sa che la gente dà buoni consigli/se non può più dare il cattivo esempio, ecco i miei modesti consigli:

  1. Apri un blog. È facile, è gratis, è sicuramente meglio che impazzire cercando di madare decine di messaggi con Outlook Express. Altre scrittrici, con qualche scopiazzatura e qualche polemica strategicamente piazzata sono riuscite a farsi un sacco di pubblicità attraverso i blog (propri e degli altri).
  2. Se vuoi pubblicizzare un libro, sarebbe buona cosa offrirne l’incipit, un estratto, qualcosa. Anche per questo un sito sarebbe più efficace della posta elettronica. Ora, non dico di arrivare ai livelli del miglior sito dedicato a un libro, ma almeno due parole. Sei una scrittrice, no?
  3. Se devi indirizzare qualcuno a una pagina di presentazione di un libro (che non è un indirizzo e mail), meglio Internet Bookshop che non la Feltrinelli. Capisco che sei di Bologna ma, almeno per quanto riguarda internet, fidati.
  4. Se proprio proprio senti l'irrefrenabile urgenza di spedire un messaggio di posta elettronica a decine di sconosciuti, i consigli che posso darti sono:
    • prima informati sulla legge sulla privacy e la sua applicazione riguardo la posta elettronica,
    • poi, scrivi qualcosa di più sul tuo libro e sulle sue qualità e sul perché sarebbe un fantastico regalo di Natale,
    • poi, inserisci un collegamento al tuo blog (hai aperto un blog, vero?) dove, naturalmente, si potranno trovare ampi stralci del volume in questione,
    • infine, soprattutto, impara a usare il campo ccn del tuo programma di posta elettronica (ah, già che ci sei, potresti cambiarlo, il programma)!

Categoria: libri

Etichette:

0 commenti collegamenti


I Love Camino!

[+] Please, feed yourself [?]

[B] Powered by Blogger